Sport
Cassano e la Sampdoria: nuovo strappo. Fant'Antonio sul mercato
Antonio Cassano e la Sampdoria verso un nuovo divorzio
Antonio Cassano e la Sampdoria tornano in crisi. Fant'Antonio non è partito per la tournée in Spagna con la squadra. Il motivo ufficiale è legato a una gastroenterite che avrebbe colpito l'attaccante di Bari Vecchia. Ma molti dubitano.
Secondo il Secolo XIX è stata la società a chiedere a Cassano di restare a casa. Lui ha acconsentito, e l’ha anche presa bene, ma gli equilibri sono compromessi e il suo futuro al momento aperto a tutte le soluzioni.
Cassano è il quinto attaccante nelle scelte di Giampaolo e ha capito che ci sarà poco spazio per lui nella Sampdoria. Il feeling con il club è incrinato da tempo. Restano i tifosi che gli hanno mostrato amore anche in questa estate di allenamenti. Ma potrebbe non bastare.
Cassano sembra davvero sul mercato, i suoi rappresentanti avrebbero già iniziato a sondare il mercato. Smentite però le voci sul Sassuolo, il club emiliano non sta cercando un giocatore con quel profilo. L'Entella sarebbe una scelta di vita, mete estere (Qatar e altri campionati esotici) una scelta da non sottovalutare. Aspettando magari qualche chiamata nelle ultime ore del mercato estivo...