A- A+
Sport
Cassano e la Sampdoria: nuovo strappo. Fant'Antonio sul mercato

Antonio Cassano e la Sampdoria tornano in crisi. Fant'Antonio non è partito per la tournée in Spagna con la squadra. Il motivo ufficiale è legato a una gastroenterite che avrebbe colpito l'attaccante di Bari Vecchia. Ma molti dubitano.

Secondo il Secolo XIX è stata la società a chiedere a Cassano  di restare a casa. Lui ha acconsentito, e l’ha anche presa bene, ma gli equilibri sono compromessi e il suo futuro al momento aperto a tutte le soluzioni.

Cassano è il quinto attaccante nelle scelte di Giampaolo e ha capito che ci sarà poco spazio per lui nella Sampdoria. Il feeling con il club è incrinato da tempo. Restano i tifosi che gli hanno mostrato amore anche in questa estate di allenamenti. Ma potrebbe non bastare.

Cassano sembra davvero sul mercato, i suoi rappresentanti avrebbero già iniziato a sondare il mercato. Smentite però le voci sul Sassuolo, il club emiliano non sta cercando un giocatore con quel profilo. L'Entella sarebbe una scelta di vita, mete estere (Qatar e altri campionati esotici) una scelta da non sottovalutare. Aspettando magari qualche chiamata nelle ultime ore del mercato estivo...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cassanocassano sampdoriasampdoriasampdoria cassano




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.