Sport
Cassano, Sampdoria (no Entella): "Io fuori rosa? Problema di Ferrero e Romei"
Cassano dice no a Entella o Sassuolo? "Resto alla Sampdoria anche fuori rosa perchè..."
Antonio Cassano resta alla Sampdopria: niente Entella o Sassuolo. Annuncia che non lascerà i blucerchiati anche da "fuori rosa". Ma è davvero fuori rosa? "Chiedete a Ferrero"
"Separato in casa? Non ho la più pallida idea. Bisogna chiedere al Dott. Ferrero e soprattutto al Dott. Romei per la mia situazione. Amo la Samp e la sua gente. Questa è l'unica cosa certa". Antonio Cassano parla della sua situazione alla Sampdoria. Il fantasista di Bari Vecchia è fuori dai piani tecnici di Giampaolo e del club blucerchiato. Si è parlato di Udinese, Sassuolo o Entella (in serie B), ma lui ora frena ogni ipotesi di addio.
Cassano però rischia una stagione da fuori rosa ufficiale o virtuale che sia il provvedimento. Lui ha un contratto sino al 2017 e dice di voler restare comunque."E' un problema loro. Sono tesserato per la Sampdoria. Ho fatto 5 anni da fuori rosa in tute le squadre. Posso benissimo farlo anche qua. Sono più felice se rimango fuori rosa nella squadra che amo. Non ho motivo per cambiare. Ho fatto di tutto per tornare. Adesso che ci sono, sono felice qua. Poi vediamo che succede".
I motivi della frattura tra Fant'Antonio Cassano e la Sampdoria? Il Pibe di Bari Vecchia spiega: "Scelta tecnica o comportamentale? Io non ho creato problemi. L'unico problema è stato dopo il derby, quando mi hanno mandato una lettera. Da lì non si è più ricucito il rapporto: mi parlavano tramite i giornali. Dicevano che ero l'ottavo attaccante, dopo tutti. L'ho accettato con serenità per non creare problemi. E' un problema dei Dottori non mio".