Cassano via dalla Sampdoria: ipotesi ritiro dal calcio se...
Cassano, tra Sampdoria, Entella e... i rumors sull'addio al calcio
Antonio Cassano e la Sampdoria sono ai ferri corti.
Il Pibe di Bari Vecchia nei giorni scorsi ha fatto sapere che può anche restare tutto l'anno pur fuori rosa. Ma dietro le quinte sta valutando altre ipotesi. Sassuolo e Udinese non sono decollate. La possibilità di giocare nell'Entella in serie B è presa in considerazione, ma non c'è nulla di concreto al momento.
Tiene banco un ritorno romantico nel suo Bari, da dove era partito. Resta comunque il dubbio sul suo futuro (mete estere? Quanta voglia ha Cassano di andare in Oriente o negli States?) e un eventuale divorzio consensuale con a Sampdoria da discutere. Secondo quanto riferito da Mediaset Premium non è escluso neppure che a settembre in mancanza di proposte allettanti Cassano non decida di ritirarsi dal calcio.
"Cassano fuori? È una decisione che prenderanno il club ed il presidente", ha intanto commentato il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo. "Io alleno la squadra che mi viene messa a disposizione, poi tutte quelle che sono le decisioni successive agli arrivi e alle uscite di mercato è la società che ha le chiavi in mano. Credo che fosse una situazione preesistente e che fosse così già prima del mio arrivo alla Sampdoria. Io l'ho avuto a disposizione in ritiro e l'ho allenato come tutti gli altri. Non sono un manager ma un allenatore".
Iscriviti alla newsletter