A- A+
Sport
Cessione Milan, i cinesi vanno dopo ferragosto. E Berlusconi...

La firma del preliminare per la cessione del Milan slitta di nuovo. Dal 15 giugno le settimane sono passate con rinvii e nuovi rinvii. Sembrava che il 31 luglio fosse l'ultima deadline, invece si è passati ai primi di agosto e ora a dopo Ferragosto. Forse il 16.  Il motivo è sempre legati ai dettagli di una trattativa complessa, in cui inizialmente si parlava del 70%, poi dell'80% e ora del 100%. Ma alle parole non sono seguiti i fatti. In tutto questo la cordata cinese lavora per risolvere alcuni problemi burocratici relativi al movimento di capitale.

Berlusconi avrebbe confermato alla delegazione degli ultras (che hanno manifestato venerdì davanti a Villa San Martino) la sua decisione di vendere il Milan, ma ha anche sottolineato che dipende dalle intenzioni della cordata cinese guidata da Sonny Wu.

Galatioto e Gancikoff trattano, mentre il mercato del Milan resta fermo: nulla dopo gli arrivi di Vangioni e Lapadula. Si attendono almeno un difensore (da Musacchio in prestito con diritto di riscatto ad Arbeloa a paramatro che sarebbe però stato bloccato dai possibili nuovi proprietari, sino a Caceres), un centrocampista (Zielinski dell'Udinese) e un attaccante (Zaza, anche se Montella vorrebbe anche un esterno offensivo). Servirà una cessione (Bacca - se non due - De Sciglio) per finanziare il mercato.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi cinesicessione milanmilan cessionemilan cinesi




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.