A- A+
Sport
Ciro Immobile alla Lazio: è fatta.. Accordo di Lotito con il Siviglia

La Lazio piazza il secondo colpo di mercato dopo quello di Jordan Lukaku (21enne difensore, fratello dell'attaccante Romelu che piace al Chelsea e a mezza Europa): arriva Ciro Immobile.

L'attaccante del Siviglia (6 mesi in presito al Torino la scorsa stagione) è sbarcato all'aeroporto Roma-Fiumicino per le visite mediche e la firma del contratto. La Lazio investirà 8,5 milioni compresi bonus per Immobile reduce dall'Europeo con la maglia della nazionale italiane (due presenza, con Belgio e Irlanda nel girone).

"Forza Lazio", le prime parole di Ciro ai tifosi che lo hanno salutato a Fiumicino. Firmerà un contratto sino al 2021 da due milioni netti a stagione, i dettagli li hanno messi a punto i suoi agenti Marco Sommella e Alessandro Moggi con Tare. Immobile indosserà la maglia numero 17 e dovrà far dimenticare ai tifosi un certo Miro Klose.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ciro immobileimmobile lazio




in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


in vetrina
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi


motori
Alfa Romeo Stelvio Veloce: un’icona di design e innovazione senza tempo

Alfa Romeo Stelvio Veloce: un’icona di design e innovazione senza tempo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.