Sport

Diletta Leotta e Scardina, amore a Miami. Bikini mozzafiato e... LE FOTO

Diletta Leotta e Daniele Scardina, le foto della vacanza romantica a Miami

Diletta Leotta e Daniele Scardina, amore a Miami. Le foto

La storia d'amore tra Diletta Leotta e Daniele Scardina procede a mille. Dopo la prima foto social di coppia (lui in tenuta da pugile, la conduttrice di Dazn in kimono trasparente e reggiseno, mentre ridono e lei finge di dargli un pugno sul mento), ecco gli scatti dalle vacanze a Miami (dove King Toretto vive e si allena per gran parte dell'anno) pubblicati da Diva e Donna.

Diletta Leotta e Daniele Scardina, vacanza romantica a Miami

Diletta Leotta ha raggiunto Daniele Scardina Oltreoceano dove hanno passato insieme il Capodanno tra tramonti e cene romantiche, party e lunghe passeggiate sulla spiaggia. Diletta Leotta è bikini blu che esalta le sue splendide curve e il lato B. King Toretto, come sempre in formissima e con i tatuaggi in bella mostra. Nel frattempo l'amatissima conduttrice tv (con oltre 5 milioni di follower su instagram) è già tornata a Milano (il campionato di serie A ha ripreso le danze nel turno dell'Epifania), mentre Daniele Scardina ha ripreso i suoi allenamenti in Florida. 

Diletta Leotta e Daniele Scardina: la prima foto social assieme

Le voci sulla love story tra Daniele Sardina e Diletta Leotta erano iniziate la scorsa estate, ma la coppia è sempre stata molto riservata nei mesi successivi. Recentemente King Toretto - campione della categoria Supermedi della International Boxing Federation - aveva spiegato: «Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo - le sue parole a “Chi” - Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro».

Il 28 febbraio Daniele Scardina difenderà all’Allianz Cloud (PalaLido) di Milano il titolo Internazionale IBF dei pesi supermedi contro il francese Andrew Francillette in una sfida che si presenta dai grandi contenuti tecnici. I due pugili arrivano a questo match con numeri importanti: 18-0 con 14 KO per l’italiano, 21-2-1 per il transalpino.