Sport
Calciomercato, Inter e Juventus "nuovo" scambio per Guarin: c'è Llorente
Inter e Juventus tornano a parlare di uno scambio che riguarda Guarin dopo il fragoroso flop di un anno e mezzo fa (quando i tifosi nerazzurri scesero in piazza e fecero saltare la trattativa ceh avrebbe portato Vucinic a Milano)? Per il momento siamo al fanta-mercato, anche se la voce tiene banco e avrebbe una logica tecnica. I bianconeri cercano un centrocampista dopo il ko di Khedira e la dirigenza di corso Galileo Ferraris apprezza il colombiano dell'Inter.
Al posto dei 10 milioni ecco lo scambio alla pari: Fernando Llorente. Il bomber basco ha una valutazione simile al giocatore dell'Inter e Mancini ha bisogno di un cambio per Mauro Icardi. Un giocatore d'area che possa anche essere titolare all'occorrenza. Questa volta forse la trattativa renderebbe tutti felici. Però al momento resta sul banco delle ipotesi anche perché Re Leone ha richieste dalla Spagna e dall'Inghilterra.
E l'agente di Guarin smentisce a fantagazzetta: “Posso dire che la Juve non mi ha contattato. Non c’è nulla in tal senso. Se poi ha parlato con l’Inter è un altro discorso, ma io non ho avuto contatti con i bianconeri. La sua volontà è chiara (restare all'Inter, ndr). Gode della fiducia della società e dell’allenatore e vuole restare in nerazzurro per aiutare la squadra a vincere titoli“.