Juventus News

Juventus, Agnelli blitz in Grecia da Cristiano Ronaldo

Juventus-Cristiano Ronaldo, incontro fra il presidente e CR7

Juventus, Agnelli blitz in Grecia da Cristiano Ronaldo

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, questa mattina è volato in Grecia da Pisa, raggiungendo Khalamata, che dista una sessantina di chilometri dal resort Costa Navarino, dove alloggia Cristiano Ronaldo, in vacanza con la famiglia.

Juventus-Cristiano Ronaldo, incontro fra il presidente e CR7

Una tratta insolita per il numero uno bianconero, accompagnato dall'inseparabile compagna Deniz Akalin. Numerose le indiscrezioni riguardo un possibile incontro fra il presidente e il bomber portoghese nelle ore pomeridiane. Probabilmente sarà presente al vertice anche Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo.

Solo le prossime ore diranno qualcosa in più in merito a quello che è stato definito "l'affare del secolo". Attualmente il fuoriclasse appare vicino alla "Vecchia Signora", infatti, Manchester City e United hanno detto no all'offerta del Real Madrid; questi i costi della trattativa con i due club inglese: 180 milioni di euro totali al calciatore e 120 milioni al Real.

Se il club spagnolo, vincitore della Champions League, dovesse confermare il costo della clausola rescissoria del giocatore a 100 milioni, la Juventus sarebbe ad un passo dal portare CR7 in Italia. In Spagna danno già la trattiva per chiusa, sull'edizione online di "Marca" si legge: "Questa sera il real avallerà il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus per 100 milioni di euro offerti dai bianconeri su richiesta dello stesso portoghese. La storia di CR7 al Real è finita".