Napoli, Insigne: "Come una finale? Juventus abituata a perderle"
Juventus-Napoli, Koulibaly: "Felice ed orgoglioso, ora si pensa alla prossima gara"
Napoli, Insigne: "Come una finale? Juventus abituata a perderle"
"La Juventus l'ha giocata come una finale di Champions League e l'ha persa?», Lorenzo Insigne risponde con una battutina e un sorriso: «Sono abituati». L'attaccante del Napoli guarda alla volata finale per lo scudetto: «Ora pensiamo a noi e godiamoci questa vittoria». Da una frecciata all'altra. Massimiliano Allegri a fine match aveva detto: "Noi giochiamo 57 partite all'anno, le altre quante ne giocano? Vanno fuori dalla coppa a dicembre, vanno fuori da una parte e dall'altra, vanno fuori dappertutto. Ai ragazzi non si può dire niente, Dio santo. Quando giochi 57 partite all'anno il dispendio anche mentale è importante. Nelle ultime quattro edizioni della Champions la Juve ha fatto due volte la finale e per due volte è uscita all'ultimo minuto. Gli altri? Gli altri a novembre sono fuori da tutto e hanno già finito di giocare. Sabato faremo una grande partita, ai ragazzi non si può dire proprio niente".
Juventus-Napoli, Hamsik: "Fantastico vedere tanti tifosi, ci hanno dato forza e coraggio. Vogliamo vincerle tutte e sperare"
“Siamo molto felici per questa vittoria”. Marek Hamsik scrive sul proprio sito ufficiale all’indomani della vittoria del Napoli sulla Juventus: “È raro fantastico, abbiamo preparato molto bene la partita, facendo il nostro gioco e alla fine è arrivata la vittoria. Juve è ancora davanti di un punto, noi vogliamo vincere le ultime quattro e credere in un passo falso, continuiamo a credere nel nostro sogno. Tifosi ci hanno dato forza e coraggio, vederli fuori al nostro hotel ed all’aeroporto è stato fantastico. A loro un grande grazie.
Juventus-Napoli, Aurelio De Laurentiis: "Notte meravigliosa, prima era bello ma adesso è bellissimo"
“È una notte meravigliosa, non una vittoria banale. Se prima era bello, ora è bellissimo. Complimenti a tutti. A Sarri, alla squadra ed ai tifosi che l’hanno seguita”, è il tweet di Aurelio De Laurentiis dopo Juventus-Napoli.
Juventus-Napoli, Koulibaly: "Felice ed orgoglioso, da domani si pensa alla prossima gara"
"Sono felice e orgoglioso di aver regalato questa grande gioia ai nostri tifosi. Godiamoci questa vittoria...da domani penseremo alla prossima partita". Kalidou Koulibaly festeggia su Instagram la vittoria del Napoli per 1-0 sulla Juventus allo Stadium grazie alla sua rete.