Sport
Mihajilovic vince il male e firma per 3 anni: la notizia sportiva più bella
Una notizia dal mondo del calcio, più bella della pur importante vittoria della Coppa Italia, da parte del Napoli di Gattuso e Mertens.
Sinisa Mihajlovic , 51 anni, ex Milan, Inter e Lazio, si e' legato al Bologna, firmando un contrattone fino al giugno 2023.
Una scelta di cuore e di progetto. Di cuore, perche' la citta' ha, ormai, adottato il coraggioso tecnico serbo. Lo ha accompagnato e sostenuto, durante la cavalcata meravigliosa dello scorso anno, quando nessuno avrebbe scommesso sulla salvezza della squadra. E, soprattutto, dal luglio 2019, quando, in una drammatica-conferenza stampa, Sinisa annunciò di essere stato colpito dalla leucemia.
Sono passati 11 mesi, da allora, e dalla speranza si e' passati alla convinzione che ci siano ottime speranze che MIHAJLOVIC possa vincere l'ennesima battaglia della sua vita.
Una battaglia importante, che travalica il mondo del calcio e fa sembrare modeste le polemiche sugli eccessivi abbracci-anti-restrizioni per il Covid-dei napoletani, forse, troppo.....Allegri per la conquista della Coppa Italia.