A- A+
Sport
Milan ai cinesi: annuncio il 7 luglio. Cessione dell'80% di quote

Cessione del Milan ai cinesi all'80%. Non sono le probabilità che l'affare vada in porto, ma le quote che passeranno da Fininvest alla nuova cordata se si arrivasse alla fumata bianca. Un 10% in più di quanto non si era detto sino ad ora.

Il gruppo dell'advisor Sal Galatioto vorrebbe dare l'annuncio della firma del preliminare il 7 luglio, giorno del ritiro dei rossoneri. Il closing sarebbe poi a settembre.

Fronte mercato. Il Milan avrebbe la garanzia di investimenti per 100 milioni subito e altri 300 per i tre anni successivi. La campagna di rafforzamento sarà affidata ad Adriano Galliani e gestita in stretto contatto con Gancikoff, uomo di fiducia della cordata cinese.

Lapadula comunque è un colpo firmato Silvio Berlusconi. Il 26enne attaccante del Pescara è stato fortemente voluto dal patron e qualche rumor ha parlato di qualche malumore con la cordata cinese. Da via Aldo Rossi non arrivano conferme sul tema e comunque nil vero punto focale sarà la decisione finale di Silvio Berlusconi se firmare o meno il preliminare di cessione del Milan.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi cinesimilan 7 lugliomilan cinesimilan raduno




in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.