Milan ai cinesi: annuncio il 7 luglio. Cessione dell'80% di quote
Lapadula al Milan? Un colpo firmato Berlusconi. E i cinesi...
Cessione del Milan ai cinesi all'80%. Non sono le probabilità che l'affare vada in porto, ma le quote che passeranno da Fininvest alla nuova cordata se si arrivasse alla fumata bianca. Un 10% in più di quanto non si era detto sino ad ora.
Il gruppo dell'advisor Sal Galatioto vorrebbe dare l'annuncio della firma del preliminare il 7 luglio, giorno del ritiro dei rossoneri. Il closing sarebbe poi a settembre.
Fronte mercato. Il Milan avrebbe la garanzia di investimenti per 100 milioni subito e altri 300 per i tre anni successivi. La campagna di rafforzamento sarà affidata ad Adriano Galliani e gestita in stretto contatto con Gancikoff, uomo di fiducia della cordata cinese.
Lapadula comunque è un colpo firmato Silvio Berlusconi. Il 26enne attaccante del Pescara è stato fortemente voluto dal patron e qualche rumor ha parlato di qualche malumore con la cordata cinese. Da via Aldo Rossi non arrivano conferme sul tema e comunque nil vero punto focale sarà la decisione finale di Silvio Berlusconi se firmare o meno il preliminare di cessione del Milan.
Iscriviti alla newsletter