Sport
Milan, caso Bacca? Galliani: "Carlos aveva il giorno libero"
Carlos Bacca in tribuna a Siviglia, prima della gara di Champions League della sua ex squadra contro la Juventus: immagini che hanno fatto arrabbiare qualche tifoso rossonero sui social network. I milanisti che soffrono la classifica si sono innervositi verso il loro bomber che ha un digiuno da gol lungo una quarantina di giorni.
Adriano Galliani, a margine dell'evento organizzato mercoledì sera per il settore giovanile rossonero, ha gettato acqua sul fuoco di qualche polemica che sta divampando sul centravanti per cui il MIlan ha speso 30 milioni in estate: "Bacca aveva un giorno di vacanza, era libero di andare a Siviglia", ha detto l'ad del club di via Aldo Rossi. E sottolinea: "Ha dimostrato affetto ai suoi compagni con cui ha vinto competizioni importanti. Nessun caso".
E chissà che la trasferta nella città che lo ha consacrato nel grande calcio (dove ha vinto da protagonista due Europa League) non abbia ridato al centravanti colombiano la carica in vista delle prossime partite in maglia rossonera. Da qua a Natale sono in programma due match di campionato (in casa col Verona e a Frosinone) e gli ottavi di Coppa Italia a Marassi con la Sampdoria. Sfide in cui è vietato sbagliare...