A- A+
Sport
Milan choc, Bayern Monaco di Ancelotti in Italia per Carlos Bacca

La grande stagione di Carlos Bacca in Italia (che fa seguito e quelle super nella Liga con il Siviglia) potrebbe non avere un seguito: il Bayern Monaco sta pensando all'attaccante colombiano del Milan, già arrivato a 14 gol in campionato (e 16 in stagione).

Emissari del club bavarese sono attesi nelle prossime settimane a Milano per capire se c'è la possibilità di  portarlo in Bundesliga. Lo rivela milanews. Non è un segreto che Carlo Ancelotti sia un ammiratore di Bacca. Di recente Adriano Galliani aveva raccontato che se Carlo Ancelotti fosse rimasto al Real Madrid avrebbe chiesto a Florentino Perez di comprarglielo. Poi, a esonero ricevuto, lo consigliò ad Adriano Galliani che in quei giorni era impegnato sul frotne Jackson Martinez. 

Il Milan lo ha pagato 30 milioni di clausola rescissoria fissata dal Siviglia nel 2015. E' in scadenza nel 2019 e ha un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione. Se il Bayern Monaco mettese 35 milioni di euro sul piatto rossonero...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baccabayern monacomilan




in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.