Sport
Milan, ecco Luiz Adriano: "Bello giocare con Bacca... e Ibrahimovic"



“Alexandre Pato è un grande amico che ha fatto bene al Milan. Giocare con Bacca ed Ibrahimovic? Sarebbe bello, sono due grandi giocatori". Luiz Adriano è sbarcato in Italia e inizia la sua avventura in rossonero. "Ho scelto il Milan per la storia che gli appartiene, per quello che ha fatto nel calcio. C'è una tradizione importante di giocatori brasiliani nel Milan e sono contento".
L'attaccante 28enne preso dallo Shakhtar, assicura di essere già in buone condizioni: "Fisicamente sto bene. Ho lavorato in Brasile con un preparatore per essere in forma. Sono molto felice di giocare nel Milan e darò il massimo per questa maglia. Un mio modello? Mi hanno influenzato tanti grandi giocatori brasiliani che hanno giocato nel mio ruolo".
La Roma lo ha corteggiato (il Milan ha anticipato l'operazione spendendo 8 milioni anzichè prenderlo a parametro a gennaio anche per evitare rilanci dell'ultima ora). Luiz Adriano giura: Ci sono stati sondaggi di vari club, ma ho io ho deciso di venire al Milan. Mi hanno influenzato tutti i grandi giocatori brasiliani che hanno giocato nel mio ruolo".