A- A+
Sport
Milan, ecco perchè i cinesi ritardano la firma con Berlusconi

La firma del preliminare per la vendita del Milan slitta. Di nuovo. Da Ferragosto o poco oltre alla fine del mese. Tra la preoccupazione dei tifosi rossoneri. Secondo quanto riporta Il Giornale, è convinzione di molti osservatori che il fondo rappresentato dall'advisor Sal Galatioto voglia arrivare alle firme dopo la chiusura del mercato. I possibili nuovi acquirenti del Milan vorrebbero evitare di essere chiamati a rispondere di questa campagna acquisti-cessioni.

Adriano Galliani e Nicolas Gancikoff infatti non sembrano molto d'accordo sui giocatori che potrebbero arrivare in rossonero: da Musacchio a Zielinski sino ai prametri zero (Arbeloa che era stato contatto per un accordo annuale). E le eventuali scelte non condivise dovrebbero essere sottratte dalla cifra complessiva per l'acquisto del Milan (750 milioni di euro). 

Fininvest dal canto suo non vuole mettere soldi sul club e Galliani dovrà fare di necessità virtù cercando la cessione di qualche giocatore - Bacca se trova un compratore o accetta il West Ham, ma anche De Sciglio - per poi cercare di regalare a Vincenzo Montella qualche calciatore in grado di aiutare il nuovo Milan a ritrovare un posto in Europa.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cessione milanmilan cinamilan cinesimilan in venditavendita milan




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.