Sport

Milan, Fassone ha scelto: ecco Mirabelli dall'Inter

Milan, ecco Massimiliano Mirabelli l'uomo voluto da Fassone per il rilancio rossonero made in Cina

Milan, Fassone ha scelto: arriva Massimiliano Mirabelli dall'Inter come ds

Il Milan cinese di Marco Fassone trova il suo direttore sportivo: è sempre più calda la pista che porta a Massimiliano Mirabelli, attuale capo osservatori e struttura scouting dell’Inter, nonché braccio destro di Piero Ausilio.

Da parte di Mirabelli - passato da dirigente di Sunderland e Ternana - c'è l'ok al passaggio al Milan che ha puntato si di lui per la sua cpacità di scoprire giovani talenti,  

Il Milan in realtà aveva pensato allo juventino Fabio Paratici e a Piero Ausilio dell'Inter, ma entrambi hanno declinato le offerte, L'altro grande sogno era Walter Sabatini: l'attuale ds giallorosso però non può liberarsi prima di 4-5 mesi. Troppi per il Milan che deve programmare subito il rilancio. Disco rosso anche da Berta che ha scelto di restare alll’Atlético Madrid.

Fassone accelera con Mirabelli, bisognerà però trovare l'ok di Suning che ha il cap scout sotto contratto per altri 6 mesi. Se l'Inter accetterà di liberarlo per il Milan sarà stato messo il primo tassello della ricostruzione.