A- A+
Milan News
Milan, Bacca: dal rifiuto alla Cina ai fischi di San Siro

Milan, Bacca: dal rifiuto al West Ham e quello cinese
 

Carlos Bacca ha rifiutato un’importante offerta dalla Cina: l'attaccante colombiano del Milan, secondo quanto riporta Repubblica, vuole giocare il Mondiale del 2018 in Russia e per questo ritiene che il trasferimento in Asia non lo avrebbe aiutato a raggiungere questo obiettivo. Va ricordato che in estate lo stesso Bacca aveva declinato le proposte del West Ham - con cui il Milan aveva trovato un accordo attorno ai 27 milioni per il suo cartellino - preferendo restare rossonero o attendere una eventuale chiamata dalla 'Champions League' (Psg). In vista dell'estate, a prescindere da come andrà il closing, Bacca appare sempre più fuori dai piani tecnici dei rossoneri.


MILAN, BACCA FISCHIATO A SAN SIRO


Carlos Bacca prosegue il suo periodo di crisi. L'attaccante del Milan è stato fischiato durante il match di San Siro vinto 2-1 contro la Fiorentina. Al di là delle statistiche impietose (2 gol in 14 partite), il colombiano a volte pare fuori dalle manovre di gioco, non 'difende' palloni, non riesce a far salire la squadra. Un giocatore spaesato e lontano parente del bomber che la scorsa stagione, pur tra luci (i gol) e ombre (prestazioni in cui al di là della rete segnata o meno non era brillante), aveva guidato l'attacco rossonero.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baccabacca cinabacca fischi san sirobacca milancarlos bacca





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.