Milan, ecco l'arabo che vuole comprare il club rossonero
Milan, Fawaz Abdulaziz Alhokair Group interessato al club rossonero? I rumors
Milan, ecco l'arabo che vuole comprare il club rossonero
Fawaz Abdulaziz Alhokair Group: ecco chi vuole il Milan. Lo ha rivelato Telelombardia dopo che nei giorni scorsi Repubblica aveva parlato di un potenziale compratore arabo.
Milan, le voci sulla possibile cessione e il Fawaz Abdulaziz Alhokair Group
I rumors su una possibile cessione del Milan girano da qualche settimana e stando a queste indiscrezioni (di cui ha parlato calciomercato.com) Yonghong Li potrebbe lasciare, a meno di un anno dal suo acquisto. Il club finirebbe nelle mani di Highbridge (il gruppo che aiuterà a rifinanziare il debito con Elliott), che andrebbe però subito alla ricerca di nuovi investitori.
Milan, Fawaz Abdulaziz Alhokair Group e lo stadio rossonero a Sesto San Giovanni
E qua si torna al Fawaz Abdulaziz Alhokair Group che ha interessi nei settori immobiliare e commerciale e attualmente è già attivo in Italia per un progetto sull'ex area Falck a Sesto San Giovanni. Proprio il Comune limitrofo a Milano dove il sindaco di Milano, Beppe Sala, aveva svelato che potrebbe sorgere il nuovo stadio di proprietà dei rossoneri.
Il gruppo saudita negli ultimi mesi ha lavorato anche a possibili investimenti a Roma, nell'area del Pescaccio, dove dovrebbe costruire sui 150mila metri quadri complessivi il centro commerciale più grande d'Europa. Stiamo parlando di operazioni da miliardo e mezzo di euro.
Iscriviti alla newsletter