Milan, Mirabelli dall'Inter. Ufficiale, Sino Europe Sports: "Lui con Fassone"
Mirabelli al Milan accanto a Fassone. Lascia l'Inter dove ha segnalato Murillo, Gabigol e...
Milan, Mirabelli dall'Inter. Ufficiale, Sino Europe Sports: "Lui con Fassone"
Massimiliano Mirabelli sarà il nuovo direttore sportivo del Milan. Ora è davvero ufficiale e la notizia è stata comunicata da Sino Europe Sports. L'ormai ex capo dello scout dell'Inter è il secondo uomo 'nerazzurro' che passa da una sponda all'altra del Naviglio. Sarà lui l'uomo del mercato rossonero quando verrà completato il cloing e versati i restanti 420 milioni a Fininvest. Per metà novembre il Milan dovrebbe passare da Silvio Berlusconi alla cordata cinese.
Milan, Mirabelli arriva dall'Inter. Sino Europe Sports, ecco il comunicato
"SES ha il piacere di informare che, a far data dal closing, Massimiliano Mirabelli entrerà a far parte del management team di AC Milan, collaborando direttamente con l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Marco Fassone nella gestione dell’area sportiva. SES dà il suo più caldo benvenuto a Massimiliano e gli formula i migliori auguri di buon lavoro". Mirabelli svolgerà il ruolo di ds.
Milan, Mirabelli: i giocatori 'scoperti' all'Inter
Massimiliano Mirabelli ha lavorato nelle ultime due stagioni all'Inter. Fra gli altri, ha segnalato al club nerazzurro Perisic, Gabigol, Murillo e Brozovic.