Milan: se ne va Cantamessa. Arrivò in rossonero prima di Berlusconi
Milan e Leandro Cantamessa: fine di un matrimonio lungo 33 anni
Milan: se ne va Cantamessa. Arrivò nel club rossonero prima di Berlusconi
Leandro Cantamessa lascia il Milan. Se ne va l'ultimo storico dirigente rossonero che ha vissuto tutta l'era berlusconiana. Non e' piu' il legale del club di via Aldo Rossi.
Che il rapporto tra Cantamessa (docente di diritto sportivo ed esperto in materia di diritti tv) e il Milan potesse concludersi alla fine dell'anno era nell'aria. La chiusura è arrivata in queste ore e formalizzata dall'amministratore delegato Marco Fassone.
Milan e Leandro Cantamessa: fine di un matrimonio lungo 33 anni
Leandro Cantamessa era al Milan addirittura prima ancora che entrasse Silvio Berlusconi: sin dal febbraio 1984 ed è statto a lungo anche nel cda rossonero. Con il passaggio di proprieta' al cinese Li Yonghong e l'arrivo della nuova dirigenza, ad aprile era rimasto Milan conservando il ruolo di legale. Cantamessa ha continuato a seguire le vicende della Lega Serie A (partecipando fra l'altro alla stesura dell'ultimo bando per la vendita dei diritti tv e a quella del nuovo statuto) e ha curato fra le altre cose la richiesta di voluntary agreement del club, su cui la Uefa si esprimera' nei prossimi giorni.