A- A+
Sport
Napoli, 'mai voluto offendere Osimhen'. Tapiro d'oro di Striscia La Notizia, ma De Laurentiis lo rifiuta
Il tapiro di Striscia la Notizia a De Laurentiis per il caso Osimhen

Napoli, 'mai voluto offendere Osimhen'

"Il Calcio Napoli, onde evitare qualsivoglia strumentalizzazione sul tema, precisa di non avere mai voluto offendere o prendere in giro Victor Osimhen, patrimonio tecnico della società. A dimostrazione di ciò, durante il ritiro estivo, il Club ha fermamente respinto ogni offerta ricevuta per il trasferimento all’estero dell’attaccante". Così il Napoli in una nota sul proprio sito ufficiale in merito al caso legato a Victor Osimhen e la diffusione dei video su TikTok.

"Rappresenta dato di esperienza comune il fatto che sui social, in particolare su TikTok, da sempre, il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creatività, senza avere avuto, nel caso che ha visto protagonista Osimhen, alcuna intenzione di dileggio o di derisione -prosegue il comunicato del club azzurro-. Comunque se Victor avesse percepito una qualsiasi offesa nei suoi confronti questa era estranea a qualsivoglia volontà della società".

Caso Osimhen, De Laurentiis rifiuta il Tapiro d'oro

Valerio Staffelli prova a recapitare il Tapiro d’oro al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per il “caso Osimhen”: l’inviato di Striscia ha intercettato il patron della squadra campione d'Italia alla stazione di Roma Termini. ADL però, ha preferito non rispondere e non ritirare il Tapiro dalle mani di Staffelli. Per De Laurentiis questo sarebbe stato il terzo Tapiro d’oro della carriera.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.