Sport

Niang soffia il rigore a Bacca. Mihajlovic: "Era arrabbiato, ma.."

Il rigore che ha dato il 2-0 al Milan sul Palermo avrebbe voluto calciarlo Carlos Bacca: sognava la doppietta e il 13° gol in campionato (già così ha il primato di essere il colombiano che ha segnato di più in una stagione di serie A). Invece sul dischetto è andato M'Baye Niang.

L'attaccante preso in estate dal Siviglia aveva preso il pallone, con il 21enne attaccante francese che gli ha chiesto di poter battere il penalty. Dopo il battibecco, Bacca ha guardato con viso scuro la panchina milanista. Va anche detto che alla trasformazione del gol è andato a stringere la mano del partner d'attacco.

Chi è il rigorista tra Bacca e Niang? "Sono tutti e due rigoristi, chi se la sente lo tira. Bacca ero un po’ arrabbiato ma poi nello spogliatoio ci siamo parlati ed è passato: l’importante è che la palla sia entrata", ha detto a fine match Sinisa Mihajlovic chiudendo il caso.

Anche Bacca ha gettato acqua sul fuoco: "Il rigore? Tutto bene, l’importante è averlo segnato. Eravamo d’accordo che dovessi tirarlo io, ma poi si è fatto avanti lui. Tutto risolto comunque. La Champions? Stiamo lavorando per andare in Europa, siamo vicini ma dobbiamo lavorare tanto"