Sport
Orsi Toth è doping confermato. Sarà Perry e Menegatti alle Olimpiadi di Rio

Viktoria Orsi Toth, le controanalisi all'Acqua Acetosa confermano la positività. Marta Menegatti farà l'Olimpiade con Becky Perry
Viktoria Orsi Toth, il doping è confermato. L'azzurra del beach volley viene esclusa dalle Olimpiadi di Rio de Janeiro dopo le controanalisi effettuate in mattinata a Roma presso il laboratorio dell'Acqua Acetosa.
Per la Orsi Toth positività al metabolita del clostebol. A questo punto per la beacher non c'è più speranza di partecipare ai Giochi di Rio de Janeiro. Marta Menegatti, con cui si era qualificata ai Giochi, giocherà in coppia con la statunitense Becky Perry, naturalizzata italiana otto mesi fa, che vola a Rio last minute.
ORSI TOTH SOSPESA - Martedì pomeriggio la sospensione immediata in via cautelare per Viktoria Orsi Toth, in accoglimento dell’istanza proposta dall’Ufficio Procura Antidoping. Subito dopo è arrivata la richiesta delle controanalisi con procedura d'urgenza. Ma la positività alla sostanza dopante è staata confermata.
VIKTORIA ORSI TOTH TORNA SUBITO A CASA — La campionessa di beach volley verrà subito rimpatriare: prevista e lascia il Brasile (e l'Olimpiade che la vedeva settima al mondo insieme alla Menagatti, sognando una medaglia) e torna in Italia.