Sport
"Osvaldo? Vigliacco e narcisista": la ex Militta Bora lo attacca
“La nostra storia mi è arrivata addosso come una cascata, stavo bene con lui. Poi però, come il Titanic, abbiamo incontrato l’Iceberg". Parole pronunciate da Militta Bora, famosa in Argentina per essere una cantante rock e, nell'occasione, l'ultima fiamma ormai spenta di Pablo Daniel Osvaldo.
"Lui è così, sono rimasta delusa da Daniel come uomo e calciatore (lei è tifosa del Boca, ndr) e gli ho dato tante possibilità ma è senza speranza”. Niente matrimonio: “Assolutamente no, tanto che adesso aggiungerò sotto alla parola Daniel sul mio braccio “Day Lewis”, un attore che adoro. Lui è innamorato di se stesso, della sua illusione e non riesce a vedere chiaramente la bellezza della realtà, di una donna che lo ama, del suo lavoro o dei suoi figli. Penso si tratti di narcisismo e vigliaccheria”.
L'attaccante ex Juventus e Inter finisce nuovamente sotto il fuoco di una sua ex. Nel 2015 già aveva subito l'offensiva di Jimena Baron, sua compagna per alcuni anni con cui la rottura è stata traumatica al punto che la donna lo aveva denunciato alla polizia e a mezzo stampa tramite il suo legale definendolo “stalker e ladro”.
Osvaldo comunque si lascia alle spalle anche questa storia gossipara ed è pronto a tornare calciatore. Finita la parentesi in prestito al Boca Juniors, è pronto a dare l'assalto al campionato portoghese con la maglia del Porto che gli permetterà di essere protagonista in Champions League. L'eredità di Jackson Martinez è sulle sue spalle.