Sport

Rafa Benitez veleno: "All'Inter i giocatori col cellulare in bagno"

 "All'Inter i giocatori andavano persino in bagno con il cellulare, vedevo le luci uscire. È impossibile vietare una cosa del genere". Rafa Benitez si leva un sassolino dalle scarpe a distanza di qualche anno. Il tecnico spagnolo venne esonerato dopo la vittoria nel Mondiale per Club e la sua breve avventura nerazzurra non sfociò mai in un vero amore.

A proposito dei telefonini: "La stampa spagnola scrisse che avevo vietato l'uso dei telefoni ai giocatori del Real Madrid: ma questo non è possibile, semplicemente perché non si riesce a controllare questo comportamento dei calciatori".

Rafa parla di Kovacic, come lui con un passato interista (ben più recente del suo). "Conoscevo Mateo da tempo, lo avrei voluto con me al Napoli. Lui è un giocatore con un grande futuro davanti. Avevo parlato del suo acquisto con Ramon Martinez e José Angel Sanchez e quando si è presentata la possibilità di prenderlo ho fatto di tutto per far sì che arrivasse da noi. Ho detto che mi sarebbe piaciuto molto lavorare con lui"-

Nessuna risposta ai lamenti di Benzema, che ad As aveva spiegato:  "È l'allenatore che decide, io devo pensare ad aiutare i miei compagni. Sono calmo e continuo a lavorare, ma certamente sono stanco di essere sostituito"