Roma, De Rossi si fa male al polpaccio. Mentre Strootman...
Il giorno dopo l'amara e immeritata sconfitta (2-0, Cristiano Ronaldo, Jesè) negli ottavi d'andata di Champions contro il Real Madrid la Roma si ritrova a Trigoria per preparare il ritorno in campionato in programma domenica sera all'Olimpico contro il Palermo. Luciano Spalletti, che si e' complimentato con la squadra per quanto visto contro i blancos, ma intanto rischia di perdere nuovamente Daniele De Rossi.
Capitan Futuro è uscito dalla sfida di Champions League con un problema al polpaccio sinistro: possibile stop di due o tre settimane. Si tratta di una ricaduta, visto che il centrocampista era già stato in dubbio per la convocazione alla partita e Spalletti lo aveva fatto partire dalla panchina, impiegandolo per un quarto d'ora. Venerdì sono previsti gli accertamenti medici, in caso di cattive notizie potrebbe saltare le sfide con Palermo, Empoli, Fiorentina e il ritorno europeo contro il Real al Bernabeu.
Intanto Kevin Strootman si e' allenato con il resto del gruppo e prosegue il suo programma verso il rientro, anche se chi ha giocato mercoledì sera ha svolto solo un defatigante. Per gli altri partitella in famiglia finale nella quale Dzeko ha realizzato un'altra doppietta. Vainquer si e' allenato separatamente.
Iscriviti alla newsletter