Sport
Roma, Di Francesco esonerato o resta? La decisione del club giallorosso
ROMA-DI FRANCESCO, ESONERO O AVANTI CON IL MILAN? IL CLUB GIALLOROSSO HA DECISO
Roma, Di Francesco esonerato o resta? Confermato contro il Milan
Eusebio Di Francesco sarà sulla panchina della Roma domenica sera contro il Milan, nel match dell'Olimpico che vale moltissimo in ottica Champions League.
ROMA, DI FRANCESCO: ULTIMA SPIAGGIA CONTRO IL MILAN PER EVITARE L'ESONERO
Nonostante il 7-1 di mercoledì sera subito dalla Roma contro la Fiorentina in Coppa Italia, non ci sarà quindi nessun cambio alla guida dei giallorossi. Di Francesco però è all'ultima spiaggia: in caso di sconfitta contro il Milan, l'ex allenatore del Sassuolo potrebbe essere esonerato. Anche se la linea della Roma sarebbe di arrivare a fine stagione con Di Francesco e poi fare un bilancio dell'annata.
FIORENTINA-ROMA 7-1, DI FRANCESCO: "MIE RESPONSABILITA'. NO DIMISSIONI"
"Credo che ogni commento sia superfluo, sia a livello tecnico che tattico. C'e' solo da chiedere scusa, mi metto davanti io come responsabilita' perche' sono il primo ad averne. E' stata una pessima prestazione sotto tutti i punti di vista". Lo ha detto il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco dopo il 7-1 rimediato dalla Roma nel quarto di Coppa Italia contro la Fiorentina. "Non voglio fare valutazioni a freddo, il mio stato d'animo non e' dei migliori, le riflessioni si faranno in queste ore ed io faro' le mie - ha aggiunto Di Francesco - Voglio capire, parlare, e riflettere. Questa partita ha legittimato cose gia' viste in questa annata. Voglio entrare nella testa dei ragazzi e capire come siamo. Dimissioni? Non voglio dare titoli, lasciamo perdere questi discorsi, nella mia testa non c'e' mai questo pensiero. La cosa che mi dispiace di piu' e' che nel momento difficolta' si perde la testa. Non dimostriamo unione ma il contrario. Mi meraviglio perche' si parla sempre di alibi, basta, guardiamoci in faccia e vediamo che prestazione abbiamo fatto. Inutile parlare di cambi o di scelte. Cosi' non va e non puo' continuare".