A- A+
Sport
Roma, emergenza a centrocampo: Pellegrini e Strootman out

ROMA, PER STROOTMAN EMATOMA MUSCOLO-FASCIALE

Il centrocampista olandese della Roma, Kevin Strootman, è stato sottoposto ad un controllo clinico-strumentale che ha confermato i postumi post-contusivi nella porzione anatomica compresa tra muscolo quadricipite e muscoli adduttori della gamba sinistra con evidenza di una estesa quota di ematoma muscolo-fasciale. L'olandese era uscito dal campo al 30° minuto del primo tempo dell'ultima gara di campionato giocata e vinta dalla Roma a San Siro contro il Milan. Il giocatore giallorosso non andrà in ritiro con la Nazionale olandese ed ha già cominciato le cure del caso e le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno.

ROMA, PER PELLEGRINI STOP DI 7-10 GIORNI, SALTA IL NAPOLI

Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, è stato sottoposto a controlli clinico-strumentali che hanno confermato la presenza di "una quota di edema post/distrattivo nel muscolo soleo destro". L'atleta ha già cominciato le cure del caso con prognosi ad oggi di circa 7-10 giorni. Il centrocampista salterà la sfida con il Napoli in programma il 14 ottobre.

Tags:
strottmanpellegrini ormapellegrini infortunioroma infortunias romaas roma notizieas roma news




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.