A- A+
Sport
Roma, emergenza a centrocampo: Pellegrini e Strootman out

ROMA, PER STROOTMAN EMATOMA MUSCOLO-FASCIALE

Il centrocampista olandese della Roma, Kevin Strootman, è stato sottoposto ad un controllo clinico-strumentale che ha confermato i postumi post-contusivi nella porzione anatomica compresa tra muscolo quadricipite e muscoli adduttori della gamba sinistra con evidenza di una estesa quota di ematoma muscolo-fasciale. L'olandese era uscito dal campo al 30° minuto del primo tempo dell'ultima gara di campionato giocata e vinta dalla Roma a San Siro contro il Milan. Il giocatore giallorosso non andrà in ritiro con la Nazionale olandese ed ha già cominciato le cure del caso e le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno.

ROMA, PER PELLEGRINI STOP DI 7-10 GIORNI, SALTA IL NAPOLI

Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, è stato sottoposto a controlli clinico-strumentali che hanno confermato la presenza di "una quota di edema post/distrattivo nel muscolo soleo destro". L'atleta ha già cominciato le cure del caso con prognosi ad oggi di circa 7-10 giorni. Il centrocampista salterà la sfida con il Napoli in programma il 14 ottobre.

Tags:
strottmanpellegrini ormapellegrini infortunioroma infortunias romaas roma notizieas roma news




in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.