Sport

Serena Williams, voce choc: è incinta e si ritira dal tennis

Serena Williams sarebbe incinta di tre mesi ed è per questo che non ha più giocato un match (comprese le Wta Finals di Singapore dove sono in campo le migliorio 8 del mondo) dopo la cocente sconfitta con Roberta Vinci nella semifinale dello Us Open. Non dunque per la depressione post-sconfitta. La notizia sulla dolce attesa circola con insistenza. Secondo 'The tennis Times', la numero uno del mondo del tennis mondiale starebbe aspettando un figlio dal rapper americano Aubrey Drake Graham.

Il papà di Serena ha di fatto confermato le voci di una gravidanza, dichiarando che "sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco". Al portale notallowed.com, un amico molto vicino a Serena Williams ha confermato: "Lei è in attesa di un figlio da Drake".

Serena pare abbia una pancia molto visibile e per questo rifiuta di farsi vedere in pubblico.

Un membro di OVO, etichetta discografica fondata del rapper canadese, ha confermato: "Sapevo che era una cosa seria quando mi ha detto 'Hotline Bling' era stata fatta per Serena e ogni volta che lei chiama parte quella suoneria, ed ha detto di avere intenzione di mettere una foto dell'ecografia del suo futuro figlio sulla copertina del suo prossimo album 'Views from the 6' per far sapere a tutti che è padre, siamo tutti eccitati per lui".

Ma la notizia più choccante, seppur non confermata è che la Williams ha intenzione di lasciare il tennis e dedicarsi alla famiglia.