A- A+
Sport
Olimpiadi 2024, Jannik Sinner ha la febbre: non parte per Parigi
Sinner

Olimpiadi Parigi 2024: Sinner ha la febbre, partenza rinviata

Jannik Sinner ha la febbre e per questo ha rinviato la partenza per le Olimpiadi di Parigi che si apriranno venerdì. A quanto si apprende, il tennista numero uno al mondo potrebbe partire giovedì, dopo che nel pomeriggio saranno state valutate le sue condizioni, ma la situazione è sotto controllo.

Olimpiadi Parigi 2024: quote tennis, la sfida è tra Sinner, Alcaraz e Djokovic

Partirà con qualche giorno di ritardo, a causa di una febbre, ma Jannik Sinner sarà regolarmente in campo per il primo turno del tabellone alle Olimpiadi di Parigi. L'altoatesino, che giovedì scoprirà il suo avversario all'esordio nel torneo a cinque cerchi, è tra i favoriti per la conquista dell'oro nelle quote dei bookmaker: come riporta Agipronews il trionfo si gioca a 3,25 su Betflag e Better, dietro soltanto a Carlos Alcaraz, proposto a 2,50.

Dietro al duo si posiziona Novak Djokovic, reduce dalla finale persa a Wimbledon, per cui l'oro paga 5 volte la posta. Alexander Zverev è visto a 8, mentre sono più lontani gli altri inseguitori: Rafael Nadal è fissato a 16 assieme al norvegese Caspeer Ruud, con Stefanos Tsitsipas a quota 21. Lorenzo Musetti, semifinalista nell'ultimo Slam londinese, vede lo storico trionfo a 61.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.