Corporate - Il giornale delle imprese
ASPI - Ance: firmato protocollo d'intesa per potenziamento della rete
Tomasi (ASPI): “Un atto concreto, espressione della volontà comune di accelerare lo sviluppo infrastrutturale della rete autostradale”
Roberto Tomasi, Amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, ha commentato: “Con Ance condividiamo l’obiettivo di realizzare rapidamente gli interventi sulla rete. Questo accordo fa sì che il piano di Aspi diventi sempre più un progetto partecipato con tutta la filiera e a beneficio delle economie dei territori toccate dalle nostre opere. Un atto concreto, espressione della volontà comune di accelerare lo sviluppo infrastrutturale della rete autostradale, asset nevralgico per il rilancio economico del Paese”.
“L’accordo siglato oggi con Aspi è frutto di un intenso e proficuo confronto che mira a garantire un modello virtuoso nei rapporti tra imprese ispirato alla collaborazione e ad alti standard di qualità, tutelando tutti gli attori della lunga filiera delle costruzioni e gli interessi della collettività”, ha dichiarato Federica Brancaccio, Presidente Ance.