A- A+
Food
Esselunga e Pam puntano sui supermercati senza casse. Si inizia da Milano

Esselunga e Pam apriranno a Milano i loro primi supermercati senza casse. L'azienda fondata da Bernardo Caprotti ha scelto Mind-Village per la location

Anche Esselunga e Pam apriranno i propri supermercati senza casse. Come riporta il Corriere della Sera, il primo dovrebbe inaugurare il suo punto vendita all'avanguardia nei primi mesi dell'anno. Si tratta di un negozio di 200 metri quadri senza casse e con insegna LaEsse. Si troverà nello spazio del Mind-Village di Milano, l'ex area di Expo 2015.

Leggi anche: Verona, apre il primo supermercato senza casse. Negli USA però sono un flop

Anche Pam ha scelto il capoluogo lombardo per il suo primo supermercato senza casse ma senza annunciarne la location. L'obiettivo di entrambi i marchi è quello di fornire un servizio più rapido senza venire meno alla comodità. Una delle prime aziende a puntare su questa tecnologia è stata la cooperativa Dao (associata a Cia-Conad) con il suo TuDay a Verona.

Iscriviti alla newsletter




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.