MediaTech
Fiorucci, online il nuovo spot per il Carbonara Day dedicato al guanciale

Fuori la campagna digital in occasione del Carbonara Day dedicata al guanciale, ingrediente fondamentale del tipico piatto romano
Carbonara Day, Fiorucci lancia il nuovo spot dedicato al ganciale: "Vero, romano ed eterno
Fiorucci lancia la campagna digital dedicata al guanciale e al Carbonara Day. La campagna, firmata dalla creatività di Lampi Comunicazione Illuminata, rende omaggio quindi alla carbonara e a uno dei suoi ingredienti fondamentali, il guanciale, fiore all’occhiello del brand. “Vero, romano, eterno” è il claim che accompagna lo spot.
Come riporta Engage, la strategia omni-channel della campagna mira a ottenere la più elevata visibilità dell’audience rispetto alla video strategy. Lo spot video è anche erogato nei formati Video Display e In-Read all’interno dei contenuti editoriali dei siti web in target con la campagna coinvolgendo gli utenti sulla base di molteplici criteri di profilazione dell’audience.
A supporto della nuova campagna Fiorucci, è stata ingaggiata anche l’influencer Sonia Peronaci. La food blogger, già protagonista di una video preview sugli ingredienti della carbonara, è coinvolta nella preparazione del celebre piatto della tradizione romana con il guanciale Fiorucci e la pubblicazione dei contenuti sul canale Instagram. La campagna, con oltre 18 milioni di impression stimate, sarà attiva fino al prossimo 10 aprile.
Leggi anche:
Orsini: "Zelensky? Incapace totale: ci fa rischiare la Terza Guerra Mondiale"
Carol Maltesi, il padre a Telelombardia: "Assassino, ti voglio dire una cosa"
Cremlino, Anonymous hackera rete tv di Putin: "Riveleremo i vostri segreti"
Zelensky, Servant of the People in onda su La7: la reazione dei social
Uk, Johnson privatizza Channel 4: in vendita l'emittente tv pubblica
Ucraina, bufera social su Travaglio: "Non importa chi sia stato ad ucciderli"
Ascolti TV ieri 4 aprile 2022: flop per la serie TV con Zelensky
Cristina D’Avena s’arruffiana Silvio: “Politico affascinante e intrigante"