A- A+
Food
Tè freddo, antidoto naturale contro il caldo: la classifica dei migliori

Ama_tè

Tra le proposte di Bevande Futuriste, azienda veneta di bevande analcoliche naturali, in vendita anche online è emersa la linea Ama_tè, "vero infuso senza zuccheri aggiunti" in tre gusti, prodotta con acqua minerale naturale da San Bernardo nello stabilimento di Ormea (CN). Il tè verde Matcha, fatto solo con tre ingredienti (acqua, succo di limone da concentrato 1% e tè Matcha 0,2%), è un prodotto coerente e pulitissimo, apprezzato da chi conosce e ama questo tipo di tè e in generale le bevande alternative e salutistiche. Fedele nell’aspetto, giallo verdognolo chiarissimo e velato, e nell’odore: note di erba falciata, buon fieno insieme ad accenti minerali, umami e fishy.

Ama_tè - Tè bianco all'arancia

L’azienda trevisana fondata nel 2014 entra in classifica anche con il tè bianco all’arancia. Tra gli ingredienti, oltre all’acqua minerale naturale: infuso di foglie di tè bianco e di arance italiane 2,4%, succo da concentrato di mela 2,3%, limone italiano 0,1%, aromi naturali di arancia e di limone, acido ascorbico. Poco riconducibile al tè bianco ma originale, piacevole e pulito a fine bocca.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tè. freddo




in evidenza
Geronimo La Russa, affari coi Berlusconi: il figlio di Ignazio confermato nel Cda di HiQ

L'azienda controlla il 21,4% di Fininvest

Geronimo La Russa, affari coi Berlusconi: il figlio di Ignazio confermato nel Cda di HiQ


in vetrina
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


motori
Monterey Car Week 2024: debutta la nuova super sportiva Maserati

Monterey Car Week 2024: debutta la nuova super sportiva Maserati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.